ASPERSITA

Aspersita Cosmetics dedica passione, professionalità ed energie nella creazione di prodotti skincare con altissime percentuali di Bava di Lumaca.

L’azienda vanta di una profonda conoscenza della materia prima e dal 2016 ha deciso di veicolare la sua esperienza nella produzione di cosmetici.

La cura e il rispetto delle Chiocciole e del loro ambiente sono fondamentali per noi, per questo assicuriamo una raccolta naturale e Cruelty-free.
Il nostro costante e continuativo controllo sull’allevamento e sullo sviluppo dei prodotti, ci permette di garantire elevati standard qualitativi.

Grazie a questo ingrediente naturale produciamo una linea cosmetica perfetta per soddisfare diverse esigenze della pelle, da quelle più giovani a quelle più mature. Le nostre creme e sieri naturali sono realizzati in Italia e sono prive di parabeni, petrolati o siliconi.
I nostri prodotti, applicati costantemente, apportano notevoli benefici sulla pelle, rendendoli un trattamento indispensabile della routine quotidiana di bellezza.

MISSION

Il nostro obiettivo principale è promuovere e valorizzare la bellezza delle donne. La nostra linea non si sofferma solo su un effetto puramente estetico, ma garantisce risultati visibili e duraturi. Noi di Asperisita, non vendiamo solo creme, ma l’occasione per migliorare la propria pelle. Una cura per la bellezza.
 

BAVA DI LUMACA

L’ allevamento elicicolo della nostra azienda Limax, nella provincia di Cremona, funge da riferimento anche ai piccoli allevatori delle città limitrofe.
Grazie a queste collaborazioni Limax ha una capacità produttiva in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta in modo tempestivo.

L’allevamento si distende su una superficie di 8.000 Mq e oltre 2.000 Mq di terreno limitrofo.
La crescita delle Chiocciole o Lumache viene fatta a Ciclo Biologico Completo all'aperto. Qui le chiocciole si alimentano in modo naturale e in piena autonomia grazie alla vegetazione che viene seminata ogni anno nei mesi di febbraio e marzo. I vegetali che abbiamo seminato nei recinti di crescita sono stati appositamente selezionati per poter permettere una crescita ottimale e in salute della lumaca.