Sei pronta a risplendere? Ritrova la perfezione sul tuo viso!

    Per scongiurare l’arrivo di terribili segni sul viso, macchie e acne bisogna prendersi cura di sé. Smettila di pensare che la prevenzione non è importante e smettila di stare li a guardare il tuo viso che cambia. Agisci, migliora e sentiti più bella!

    Bastano solo alcuni passaggi quotidiani per riscoprire una pelle al top.

    5 minuti al giorno da dedicare la mattina al risveglio e 5 alla sera prima di andare a dormire garantiscono un effetto benefico e duraturo sul tuo viso.

     

     

    Perché è necessario?

     

    Il viso la mattina ha bisogno di detersione e protezione per affrontare la giornata. Lo smog, gli sbalzi climatici e il make-up disidratano le nostre cellule. Per questo bisogna iniziare la giornata con il piede giusto.

    Al risveglio apporta al tuo viso la giusta idratazione, nutrizione e tonicità per arrivare alla sera con una pelle fresca e pulita. E la sera, ripeti la tua routine prima di andare a letto, per eliminare le impurità della giornata appena trascorsa e lasciare che i trattamenti applicati agiscano durante l’intera nottata.

    Ma quali sono gli step irrinunciabili della beauty routine?

    Detersione

    La detersione è lo step fondamentale per una pulizia profonda ed accurata.

    Ci sono tantissime soluzioni da scegliere in base alla praticità e al tipo di pelle: dal più comune latte detergente alle nuove acque micellari, dagli struccanti bifasici o oleosi alle salviettine monouso.

    Scegli il più adatto al tuo stile di vita e alla tua pelle, dopo risciaqua il viso con acqua tiepida e applica un tonico, indispensabile per riequilibrare il Ph della pelle e chiudere i pori.

     

    Idratazione

    Dopo la pulizia arriva il passaggio indispensabile e più importante per la pelle.

    IDRATAZIONE! Esistono diversi prodotti idratanti, ma i più utilizzate sono le texture in crema e il siero.

    La crema viso è il trattamento più veloce e utilizzato mattina e sera. Fornisce una notevole idratazione per tutto l’arco della giornata, in un semplice gesto.

    In particolare la crema viso alla bava di lumaca ha proprietà antiossidanti e sebo-riequilibranti, indicate per il rinnovamento cellulare e il ripristino dello stato naturale della pelle, riducendo inestetismi come brufoli e punti neri, macchie cutanee e segni provocati da acne e cicatrici.

    Snail Cream di Aspersita è il trattamento intensivo multi-azione ideale per contrastare efficacemente le imperfezioni della pelle. La sua texture cremosa e nutriente è ottima da utilizzare sia di giorno che notte.

     

    Il siero viso viene usato soprattutto dalle donne più esigenti, che lo applicano o da solo prima di coricarsi la sera o in abbinamento alla crema per un effetto più strong!

    Snail Serum è il Siero Viso di Aspersita, con il 98% di purissima bava di lumaca, è ricca di antiossidanti e vitamine e con il principio attivo dell’acido ialuronico donano compattezza, elasticità e tono alla pelle.
    Il siero viso agisce in profondità e a lungo, impedendo la proliferazione di radicali liberi ritardando il processo d’invecchiamento, regalando al risveglio un aspetto fresco, luminoso ed una pelle liscia e rimpolpata, contrasta efficacemente la comparsa delle rughe distendendo quelle esistenti.

     

    Colore

    I primi trattamenti sono quelli che hanno preparato la nostra pelle. Adesso abbiamo bisogno di colore!

    Scegli la base trucco perfetta per le tue esigenze. Dal fondotinta liquido, al compatto a quelle in polvere. Illumina i tuoi occhi con un velo di ombretto e mascara, e colora le tue labbra con un rossetto nude o vivace… e voilà! Sei pronta per affrontare la nuova giornata!

     

    Hai tutti i prodotti per la tua routine quotidiana? Scopri la linea Aspersita alla Bava di Lumaca

    http://www.aspersita.com/shop/

    1 Comment

    1. Mr WordPress ha detto:

      Hi, this is a comment.
      To delete a comment, just log in and view the post's comments. There you will have the option to edit or delete them.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *